AVVISO: cambiato il link per collegarsi all'assemblea cittadina per la Campagna di ascolto verso il nuovo Piano operativo

Livorno, 11dicembre 2020 – Avviso importante: è cambiato il link per collegarsi oggi online alla seconda assemblea cittadina nell'ambito della Campagna di Ascolto verso la formazione del nuovo Piano Operativo Comunale.

 Per partecipare occorre collegarsi al seguente link:

https://us02web.zoom.us/j/87190513053?pwd=c1Z0ekc4eEVoazNYUnkxbFFVeXV3Zz09

 

L'appuntamento di oggi, venerdì 11 dicembre a partire dalle 9.30, sarà dedicato all'animazione urbana (commercio di vicinato, spazi di lavoro o co-working, eventi, mobilità sostenibile). 

A coordinare i lavori, che registreranno in apertura l'intervento del sindaco di Livorno Luca Salvetti,  sarà Giampiero Lupatelli, della società CAIRE a cui è affidata la gestione del percorso di ascolto e partecipazione.

Le assemblee fanno seguito ai tavoli tematici che si sono svolti tra ottobre e novembre con il mondo della rappresentanza economica e sociale e delle competenze specialistiche.  

Il Rapporto sull'Ascolto che scaturirà da questo percorso sarà il primo documento del nuovo Piano Operativo che l'Amministrazione avvierà nelle prime settimane del 2021, in vista dei nuovi strumenti urbanistici.

 

 

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina