Attività del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari: tutti i numeri del 2022

Livorno, 19 gennaio 2023 – Il presidente del Consiglio Comunale Pietro Caruso comunica i numeri di un anno di attività del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari.

In estrema sintesi: sono state 33 le sedute consiliari, 91 i provvedimenti approvati, 7 le interpellanze discusse, 53 mozioni e ordini del giorno, 58 comunicazioni, 3 petizioni e 26 question time.

Intensa anche l'attività delle commissioni consiliari, tra le quali spicca, con 24 sedute, la II commissione, Bilancio e Patrimonio.

“Ringrazio gli uffici comunali che lavorano per e con il Consiglio, dall'ufficio di Presidenza all'ufficio supporto Consiglio, alle segreterie delle Commissioni e in generale a tutti quelli che hanno collaborato, con dedizione e professionalità, al lavoro istituzionale – dichiara il presidente Pietro Caruso  E ringrazio naturalmente anche il Sindaco, la Giunta e i Consiglieri tutti per il loro costante impegno".