Aggiornamento Eni, domato l'incendio, la Protezione Civile informa  che la situazione è tornata alla normalità

Livorno, 30 novembre 2021, ore 16.00 - L'incendio alla Raffineria Eni è stato domato e al momento non risultano persone coinvolte.
Sentiti Arpat e i Vigili del Fuoco la Protezione Civile del Comune di Livorno informa che la situazione è tornata alla normalità.
E' stata anche ripristinata la piena viabilità davanti allo stabilimento.

PRECEDENTE COMUNICATO DELLE ORE 14.30

Livorno, 30 novembre 2021 - Incendio in corso in un impianto in manutenzione dello stabilimento Eni.

La Protezione civile del Comune, a  livello precauzionale invita la cittadinanza di tenere le finestre chiuse.

Il Sindaco si è recato nella sede dello stabilimento  per seguire l’evolversi della situazione.

Seguiranno aggiornamenti.