A seguito dell'entrata in vigore delle previsioni contenute nell'art. 1, comma 505 L. 208/2015 (legge di stabilità 2016),in questa pagina sono pubblicati i contratti in corso al 1° gennaio 2016 aventi ad oggetto la fornitura alle Amministrazioni pubbliche di beni e servizi di importo unitario superiore a 1.000.000,00 euro.
- Amministrazione trasparente
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - Titolari di incarichi politici (art. 14 c. 1
- Sindaco
- Giunta comunale
- Consiglio Comunale
- Compensi annuali dei Consiglieri Comunali
- Spese per missione dei Consiglieri Comunali
- Indennità annuali Sindaco e Assessori
- Spese per missioni e rappresentanza in/fuori sede Sindaco
- Spese per missioni e rappresentanze fuori sede Giunta Comunale
- Altre cariche in enti pubblici e privati e incarichi con oneri a carico della finanza pubblica degli amministratori
- Redditi e dati patrimoniali degli amministratori
- Rendicontazione spese di propaganda elettorale dei Consiglieri Comunali
- Attività consiliare: i numeri del Consiglio Comunale
- Rimborso per raggiungimento sede istituzionale
- Cessati dall'incarico
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - Titolari di incarichi politici (art. 14 c. 1
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Posizioni organizzative
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Segretari Generali e Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Personale non a tempo indeterminato
- Dotazione organica
- Tassi di assenza
- Assense presenze anno 2023
- Assenze presenze anno 2022
- Assenze presenze anno 2021
- Assenze presenze anno 2019
- Assenze presenze anno 2020
- Assenze presenze anno 2018
- Assenze presenze anno 2017
- Assenze presenze anno 2016
- Assenze presenze anno 2015
- Assenze presenze anno 2014
- Assenze presenze anno 2013
- Assenze presenze anno 2012
- Assenze presenze anno 2011
- Assenze presenze anno 2010
- Assenze presenze anno 2009
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Dati scioperi
- Codice di condotta, codici disciplinari e codice di procedura disciplinare
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Enti pubblici vigilati
- Onere complessivo gravante sul bilancio 2022 delle società ed enti partecipati ex. Art 22 D. Lgs. 33/2013
- Società partecipate
- Provvedimenti in materia di partecipazioni
- Atti di indirizzo sulle spese di funzionamento delle società controllate (art. 19, co. 5 e 7 D.Lgs. n. 175/2016)
- Razionalizzazione periodica, costituzione, acquisto, alienazione delle partecipazioni (art. 22, c. 1, lett. d-bis D.Lgs. n. 33/2013)
- Provvedimenti in materia di partecipazioni
- Enti di diritto privato controllati e partecipati
- Rappresentazione grafica
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Contratti in essere di fornitura beni e servizi superiori a 1.000.000,00 euro
- Programma biennale acquisti forniture e servizi
- Programma biennale acquisti forniture e servizi 2023-24 di importo pari o superiore a € 40.000,00
- Programma biennale acquisti forniture e servizi 2022-2023 di importo pari o superiore ad €40.000,00
- Programma biennale acquisti forniture e servizi 2021-2022 di importo pari o superiore ad €40.000,00
- Programma biennale acquisti forniture e servizi 2020-2021 di importo pari o superiore ad €40.000,00
- Programma biennale acquisti forniture e servizi 2019-2020 di importo pari o superiore ad € 40.000,00
- Programma biennale acquisti forniture e servizi 2018-2019 di importo pari o superiore ad € 40.000,00
- Programma biennale acquisti forniture e servizi 2017-2018 di importo pari o superiore ad € 40.000,00
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Dati sui pagamenti
- IBAN e pagamenti informatici
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Indicatori annuali di Tempestività dei pagamenti (ai sensi dell'art. 33 D.Lgs 33/2013)
- Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2023
- Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2022
- Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2021
- Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2020
- Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2019
- Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2018
- Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2017
- Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici
- Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici - Anno 2023
- Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici - Anno 2022
- Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici - Anno 2021
- Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici - Anno 2020
- Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici - Anno 2019
- Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici - Anno 2018
- Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici - Anno 2017
- Indicatori annuali di Tempestività dei pagamenti (ai sensi dell'art. 33 D.Lgs 33/2013)
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Stato dell'ambiente
- Fattori inquinanti
- Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
- Misure di protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
- Relazione sullo stato dell'ambiente (Ministero dell'Ambiente) e Rapporto annuale Qualità dell'Ambiente urbano (ISPRA)
- Stato della salute e della sicurezza umana
- Relazione sull'attuazione della legislazione
- Altre notizie relative ad ARPAT
- Strutture sanitarie e private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- Prevenzione della corruzione
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- Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
- Privacy
- Proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni previste dal Codice della strada e loro utilizzo
- Trasparenza dei servizi pubblici locali di rilevanza economica – Trasparenza SPL
- Attuazione misure PNRR
- Dati ulteriori
- Amministrazione aperta - dati di archivio