Variante al Piano Strutturale e Piano Operativo del Comune di Livorno.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento Venerdì, 8 Settembre, 2023 - 11:01

Il Consiglio Comunale ha adottato in data 13 Luglio 2023 con deliberazione n. 159 la variante generale al Piano Strutturale e con deliberazione n. 160 del 14 Luglio 2023 il Piano
Operativo del Comune di Livorno, procedendo contestualmente ai sensi dell'art. 8 - comma 6 – l.r. n. 10/2010 all'adozione del Rapporto ambientale e della sintesi non tecnica a corredo dei due strumenti.
Gli elaborati tecnici della variante e del piano sono pubblicati e depositati:
–sulle pagine istituzionali del Settore Urbanistica Programmi Complessi e Porto (Rete Civica Comunale/Urbanistica e Territorio/Urbanistica/Verso il Piano Operativo e contestuale variante al PS2/adozione);
–sul sito istituzionale dell'Autorità Competente per la VAS (Rete Civica Comunale/ Ambiente/Valutazione Ambientale Strategica (VAS)/Autorità Competente).

 Entro e non oltre la data del 25 Settembre p.v. possono essere presentate osservazioni all’Autorità competente per la VAS ed al Consiglio Comunale, in qualità di Autorità procedente (Settore Urbanistica, Programmi Complessi e Porto) redatte per iscritto in formato elettronico utilizzando lo specifico Modulo scaricabile dalla Rete Civica Comunale/Urbanistica e Territorio/Urbanistica/Verso il Piano Operativo e contestuale variante al PS2/adozione ed allegando eventuali elaborati grafici.

La documentazione relativa al procedimento di VAS è consultabile nei file allegati di seguito.

 

Tutta la documentazione inerente il nuovo Piano Strutturale è consultabile qui.

Tutta la documentazione inerente il Piano Operativo è consultabile qui.

 

Share button

Torna in cima alla pagina