Mobilità negli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP)

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento Mercoledì, 3 Aprile, 2024 - 12:52

AGGIORNAMENTO PUBBLICAZIONE ULTIMA GRADUATORIA BANDO DI CONCORSO GENERALE PER LA MOBILITÀ SCADUTO IL 31/12/2023

Con la presente si informa che dal 04/04/2024 è pubblicata all'Albo Pretorio On Line e al seguente Link http://www.comune.livorno.it/casa/Citel_menu_graduatorie.asp l'ultima graduatoria relativa al bando di concorso generale per la mobilità scaduto il 31/12/2023 integrata con le domande presentate da luglio a dicembre 2023.

Gli interessati potranno presentare un'istanza di opposizione  alla graduatoria per contestare i punteggi attribuiti o il motivo di esclusione.

L'istanza dovrà essere inviata preferibilmente per posta elettronica al seguente indirizzo mail: casa@comune.livorno.it o a mezzo raccomandata A/R o via pec: comune.livorno@postacert.toscana.it . Il modulo può essere scaricato accedendo al seguente link: modulo opposizione    
Si precisa che questa graduatoria avrà validità fino all'approvazione della prima graduatoria relativa al nuovo Bando generale di Mobilità 2024 -2026.

 

BANDO DI CONCORSO GENERALE PER LA MOBILITÀ  2024 - 2026


Con la presente si informa che dal 29/01/2024 sarà pubblicato il nuovo Bando generale di Mobilità 2024 - 2026 riservato agli assegnatari ordinari/definitivi di alloggi E.R.P. 
Il presente Bando generale di Mobilità avrà validità fino al 31/12/2026.

    COME E A CHI SI PRESENTA LA DOMANDA

La domanda si presenta utilizzando esclusivamente il modulo di domanda predisposto dall'Ufficio, reperibile presso: 

  • Ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo, ubicato in Via Pollastrini, 1 - Piano secondo, negli orari di apertura al Pubblico
  •  Sito istituzionale del Comune di Livorno alla pagina bandi on line domanda cartacea

La domanda di partecipazione, con applicata marca da bollo da € 16,00 potrà essere presentata nel seguente modo:

  • Consegna a mano presso l’Ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo, del Comune di Livorno, ubicato in Via Pollastrini, 1 – Piano secondo, Orario Ufficio: 

               Lunedì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00     oppure   Martedì e Giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 (tranne il mese di Agosto)        

  • Spedite con raccomandata postale A.R. indirizzata a: Comune di Livorno, Ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo – Via Pollastrini, 1 – 57123 Livorno. In questo caso la domanda deve essere debitamente sottoscritta nelle parti indicate nel modulo e deve essere corredata da fotocopia di un documento d'identità del richiedente.
  • Inviate tramite PEC alla casella di Posta Elettronica Certificata del Comune di Livorno: comune.livorno@postacert.toscana.it  

         BANDO E GRADUATORIA

Il testo del Bando e la modulistica potranno essere scaricati o consultati  sul nostro sito web: bandi on line domanda cartacea

La pubblicazione della graduatoria è prevista per ottobre 2024 (per le domande presentate da gennaio a giugno 2024); le domande che saranno presentate dal luglio a dicembre 2024 saranno inserite in graduatoria a fine marzo 2025.

 

BANDO DI CONCORSO GENERALE PER LA MOBILITÀ SCADUTO IL 31/12/2023

Le domande presentate dal luglio a dicembre 2023 saranno inserite in graduatoria a fine marzo 2024
La graduatoria è pubblicata all'Albo Pretorio On Line e al seguente Link http://www.comune.livorno.it/casa/Citel_menu_graduatorie.asp

Gli interessati potranno presentare un'istanza di opposizione  alla graduatoria per contestare i punteggi attribuiti o il motivo di esclusione. L'istanza dovrà essere inviata preferibilmente per posta elettronica al seguente indirizzo mail: casa@comune.livorno.it o a mezzo raccomandata A/R o via pec: comune.livorno@postacert.toscana.it . Il modulo può essere scaricato accedendo al seguente link: modulo opposizione    
Si precisa che questa graduatoria avrà validità fino all'approvazione della prima graduatoria relativa al nuovo Bando generale di Mobilità 2024 -2026.

Share button

Torna in cima alla pagina