Modalità di presentazione domanda

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento Lunedì, 8 Aprile, 2024 - 09:40

Per gli utenti del servizio di refezione scolastica che avessero necessità di presentare domanda di dieta personalizzata per motivi di salute, etici o religiosi devono collegarsi alla piattaforma Simeal al seguente link:

https://livorno.simeal.it/sicare/benvenuto.php autenticandosi con Spid o CIE (in questo caso è necessario essere in possesso di un dispositivo per la lettura di smart card).

Una volta effettuato l’accesso all’interno del pulsante “Nuova domanda per i servizi scolastici” si troverà “Domanda di dieta personalizzata alunno” e per gli adulti “Domanda di dieta personalizzata insegnante/personale scolastico”.

Cliccando su “nuova domanda” è possibile compilare ed inviare la richiesta. Si ricorda che per le diete di salute è necessario allegare alla domanda il certificato medico rilasciato da pediatra, medico di base o azienda ospedaliera. Non saranno accettati certificati rilasciati da altri soggetti.

È possibile effettuare la registrazione alla piattaforma Simeal mediante  SPID livello 2.

Per informazioni è possibile rivolgersi in orario di apertura al pubblico all' Ufficio Ristorazione e servizi scolastici - Via delle Acciughe, n. 5/2° piano, stanza 20, tel. 0586 820633- 627.

Share button

Torna in cima alla pagina