Modalità provvisorie e sperimentali per la presentazione di proposte di manifestazioni commerciali straordinarie

Data di scadenza:
Lunedì, 24 Febbraio, 2020

Si comunica che la Giunta Comunale con delibera n.58/2020 ha approvato modalità provvisorie e sperimentali per la presentazione di proposte di manifestazioni commerciali a carattere straordinario, per il periodo compreso tra Aprile e Dicembre 2020.

Si specifica che le manifestazioni commerciali a carattere straordinario comprendono qualsiasi evento commerciale su area pubblica di natura occasionale anche realizzato in maniera collaterale ad iniziative di prevalente interesse turistico, sportivo, culturale, ludico-ricreativo.

Le modalità di presentazione delle istanze, il numero massimo di eventi annuali proposti, le aree prioritariamente utilizzabili e le tempistiche sono definiti nella delibera n. 58/2020 sopracitata.

Le proposte dovranno essere inviate all'Amministrazione Comunale via PEC all'indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it da sabato 15 febbraio a lunedì 24 febbraio 2020 (a pena di inammissibilità) e dovranno essere complete di tutte le informazioni e la documentazione indicate nel modello di domanda allegato.

Le proposte pervenute saranno valutate dalla Giunta Comunale che approverà il calendario degli eventi autorizzati sino a dicembre 2020.

Per quanto riguarda gli operatori dell'ingegno/hobbisti e “svuota casa” le proposte dovranno essere presentate con le modalità indicate nell'apposito avviso.

In allegato il testo della deliberazione di Giunta Comunale n.58/2020, il modulo per la domanda e l'informativa sulla privacy da sottoscrivere e allegare alla domanda.