Sinergie di procedure di interventi multidisciplinari per rafforzare la prevenzione e il contrasto alla violenza di genere

Seminario formativo a cura del Comune di Livorno, Associazione Ippogrifo e Rete Albarosa

Quando: 
Sabato 22 Giugno 2019 09:30
Dove: 
Centro Donna
largo Strozzi n.357123 Livorno , LI
Descrizione: 

Livorno, 21 giugno 2019 - Il Comune di Livorno, l’Associazione Ippogrifo con la Rete Alba Rosa costituita da SVS Pubblica Assistenza, Hermanas Mirabal, Fondazione Caritas Diocesana, CeSDI e AGEDO, promuovono per sabato 22 giugno il seminario formativo dal titolo “Sinergie di procedure di interventi multidisciplinari per rafforzare la prevenzione e il contrasto alla violenza di genere”. Relatrice è la dottoressa Daniela Bagattini, ricercatrice dell’Osservatorio Sociale della Regione Toscana.

Il seminario , che avrà luogo a partire dalle ore 9.30 al Centro Donna di Largo Strozzi, è parte integrante del progetto Ippogrifo, denominato “TER.RE - Territori in rete contro la violenza di genere”, finanziato dalla Regione Toscana. Il seminario, aperto al pubblico, è rivolto a operatrici impegnate nei servizi antiviolenza, assistenti sociali, componenti della Rete Antiviolenza Città di Livorno, Rete Alba Rosa, Visnetwork, Federazione Ginestra Antiviolenza.

Coordina Maria Giovanna Papucci, presidente dell’associzione Ippogrifo.

 

Share button

Torna in cima alla pagina