De André Tribute - Faber Band Live Unplugged

Quando: 
Domenica 12 Luglio 2020 19:00
Dove: 
Chalet della Rotonda
viale Italia 13657128 Livorno , LI
Descrizione: 

Domenica 12 luglio le bellissime canzoni di Fabrizio De André risuoneranno nella splendida cornice dello Chalet della Rotonda.

DALLE ORE 19:00 APERITIVO CON MUSICA DAL VIVO.
Tagliere + bevuta a 15 € a persona.

(Aperitivo dalle 18:30 alle 20:00, dopo le 20:00 sarà possibile prenotare il tavolo per la cena).

Si consiglia la prenotazione, in modo da consentire il rispetto delle distanze di sicurezza. Non sono previsti posti in piedi.
Tutti i tavoli sono distanziati e sanificati come previsto dalla normativa anti-Covid.

Per informazioni:
0586/080960
prenotazioni@chaletdellarotonda.it

------------------------------------------------------------------------------------------
La “FaberBand – Tributo a Fabrizio De André” è uno degli organici più affermati in Italia nell’interpretazione dell’opera di De André. Lo spettacolo proposto dal gruppo ripercorre eseguendole dal vivo, le più belle e significative canzoni del cantautore genovese.
Il progetto Faber Band nasce nel 2002 per iniziativa del musicista toscano Stefano Montagnani, che spinto dalla grande passione per le canzoni e la poesia di Fabrizio De André, assembla un organico di musicisti di prim’ordine, per rendergli un sentito omaggio attraverso un tributo musicale, che ad oggi ha alle spalle centinaia di concerti in tutta Italia e può vantare unanimi consensi di pubblico e di critica.
L’incontro con il Maestro Andrea Barsali, chitarrista classico versatile, raffinato e dalla grande sensibilità, da vita alla versione In Duo, che ripropone il repertorio di De André in una veste più essenziale, intima ed altrettanto appassionata.
L'intento dello spettacolo è infatti quello di abbracciare interamente la produzione del cantautore genovese, eseguendo canzoni scelte lungo un arco cronologico che spazia dalle origini fino agli ultimi album, attraversando quindi quarant'anni di canzoni, di storia, di vita.
Stefano Montagnani: voce, chitarre, bouzouki
Andrea Barsali: chitarre, cori
www.faberband.it

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina