Tata Gaia, Maia, Raia

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento Martedì, 13 Novembre, 2018 - 18:13

Questo servizio educativo in contesto domiciliare (tipologia prevista dalla normativa regionale) ha cessato  il funzionamento il 30 giugno 2017.

Fino alla cessazione, è stato un servizio accreditato e convenzionato dal Comune di Livorno rivolto -con tempi ridotti e più flessibili rispetto a quelli del Nido tradizionale-  a microgruppi - stabili -  di  bambini e bambine in età compresa fra 12 e 36 mesi.

Il servizio educativo domiciliare  "Tata Gaia, Maia, Raia "  -con sede in Corso Amedeo n.73-  accoglieva n.3 piccoli gruppi formati, al massimo, da n.6 bambini ciascuno con orario 7,30-14,00 dal lunedì al venerdì  comprendendo il pasto ma non il sonno. 

Le educatrici impiegate nel servizio educativo domiciliare "Tata Gaia, Maia, Raia" hanno partecipato ai percorsi di formazione professionale, di coordinamento pedagogico, di monitoraggio e di supervisione attivati dallo Staff psicopedagogico del Comune di Livorno.

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

Settore "Educazione e Sport"  Comune di Livorno: Tel.0586-820625 (negli orari di apertura al pubblico)  Email: sistemainfanzia@comune.livorno.it

Share button

Torna in cima alla pagina