Avviso di selezione pubblica per due tirocini non curriculari retribuiti all'Ufficio Provveditorato

Ultimo aggiornamento Lunedì, 6 Maggio, 2019 - 12:08
Tipologia:
Selezione - Procedura comparativa
Scadenza presentazione domanda:
Lunedì, 31 Ottobre, 2016
Stato:
Conclusa

Avviso di selezione relativo a due tirocini non curriculari retribuiti, della durata di sei mesi cadauno, presso l’Ufficio Provveditorato.

L'avviso è rivolto a giovani laureati in giurisprudenza e/o laurea equipollente che alla data del 1° ottobre 2016, non abbiano ancora compiuto il 30° anno di età e non superato i dodici mesi dal conseguimento della laurea.

Il primo tirocinio non curriculare, di durata semestrale, avrà decorrenza dal mese di ottobre 2016. È prevista l’attivazione di un secondo tirocinio non curriculare a a decorrere dal 1° aprile  2017.
Il tirocinio non curriculare si svolgerà  nell’ambito del progetto di studio e ricerca individuato presso l’Ufficio Provveditorato per le seguenti attività:

• gestione contratti assicurativi attivi e passivi
  • affidamento in appalto dei servizi assicurativi

I soggetti destinatari sono i laureati  in giurisprudenza e/o laura equipollente che alla data del 1° ottobre 2016 non abbiamo ancora compiuto il 30° anno di età e non superato i dodici mesi dal conseguimento della laurea. Eventuali ulteriori inserimenti dovranno rispettare i 12 mesi di cui sopra.
La domanda di candidatura per l’adesione al progetto formativo deve essere redatta, a pena di irricevibilità della richiesta, utilizzando la modulistica allegata insieme al curriculum formativo.
La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13  del 5 settembre  2016.

L'avviso e il modulo di domanda sono disponibili in allegato.

Info:
Ufficio Provveditorato