Casa Comunale

Ultimo aggiornamento Venerdì, 22 Novembre, 2019 - 12:57

Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.
Il martedì e il giovedì pomeriggio anche dalle 15.30 alle 17.30 (escluso agosto).

DESCRIZIONE
Gli atti amministrativi, giudiziari o tributari che non sono stati notificati all’interessato, per assenza in casa al momento dell’arrivo degli agenti notificatori, vengono depositati presso la Casa Comunale.
Per il ritiro di questi atti, il cittadino che riceve un avviso di deposito presso la Casa Comunale può quindi recarsi a Palazzo Nuovo, in piazza del Municipio 50, nel Salone Anagrafe a piano terreno.
Il destinatario può  ritirare personalmente l’atto, esibendo l’avviso di deposito e un valido documento d’identità, oppure incaricare  un’altra persona, con una delega scritta e una fotocopia del suo documento d’identità in corso di validità.

TEMPI
La consegna dell'atto avviene, di norma, immediatamente. Invece gli atti depositati da più di due mesi, e quindi già archiviati, possono essere prenotati direttamente allo sportello.

email: urp@comune.livorno.it