Manifestazione d'interesse per il percorso partecipativo del Nuovo Polo Tecnologico

Data di scadenza:
Giovedì, 25 Gennaio, 2018

Il Comune di Livorno emana un avviso pubblico al fine di raccogliere le manifestazioni di interesse di tutti i soggetti (imprese, centri di ricerca, associazioni e semplici cittadini) interessati a:

• partecipare attivamente al percorso di ascolto previsto dal progetto “Diversis Gentibus Una”, che dovrà portare alla definizione di una strategia condivisa per lo sviluppo futuro della città di Livorno e di uno studio di fattibilità per la costruzione di un nuovo Polo Tecnologico diffuso;
  • presentare uno o più idee-progetto/proposte imprenditoriali e di investimento da poter implementare nell’ambito dello sviluppo del  futuro Polo tecnologico della Città.

Il nuovo Polo dovrà avere le caratteristiche di “Polo  diffuso sul  territorio” e andrà  ad  integrarsi  con  le  attività  di ricerca e trasferimento tecnologico già presenti sul territorio comunale, regionale ed in particolare nell'area costiera Livornese.

Possono partecipare al percorso di ascolto tutti i soggetti che manifesteranno il loro interesse iscrivendosi al registro online accessibile all’indirizzo https://goo.gl/jrR2kT

Le proposte presentate entro la scadenza del 25/1/2018 saranno presentate per la discussione nell’ambito del percorso di ascolto previsto a febbraio 2018.

In allegato l'avvisio pubblico e la relativa determina di approvazione.