Avviso pubblico per contratto di sponsorizzazione

Data di scadenza: 
Venerdì, 15 Febbraio, 2019

Il Dirigente del Settore Cultura

Visti gli artt. 43 della Legge 449/1997, 119 del D.Lgs. n. 267/2000 e 19 del D.Lgs. n. 50 del D. Lgs. n. 50/2016;

avvisa che:

Un operatore economico ha proposto al Comune di Livorno di voler sponsorizzare la realizzazione di un’opera di barriera “antiradice” per bambù comprensivo di scavo e reinterro, propedeutico alla realizzazione del progetto dell’artista Alfredo Pirri composto anche di elementi naturali (bosco di bambù).
Un operatore economico ha proposto al Comune di Livorno di voler sponsorizzare la realizzazione dell’impianto di illuminazione da utilizzare quale supporto per la scultura che realizzerà il sopra indicato artista Alfredo Pirri.
Si specifica che trattasi di sponsorizzazioni operative a fronte delle quali all’operatore economico è consentito di promuovere il proprio marchio per un periodo prefissato, attraverso la collocazione di una piccola targa nelle forme e con le modalità che saranno decise dal Comune e indicate nel contratto di sponsorizzazione. Pertanto lo sponsor potrà  promuovere la propria immagine legandola al bene culturale che verrà realizzato.
Per quanto non indicato nel presente avviso si fa riferimento al disposto dell’art. 19 del Dlgs 50/2016.
Gli interessati possono ottenere ulteriori informazioni sulla procedura di sponsorizzazione scrivendo all'indirizzo email fluschi@comune.livorno.it .

Il responsabile del procedimento è il dr. Antonio Bertelli.

Share button

Torna in cima alla pagina