Avviso di manifestazioni di interesse per la realizzazione del Programma Scuola e Città 2019/2020

Data di scadenza:
Giovedì, 25 Luglio, 2019

L'Amministrazione Comunale di Livorno intende procedere alla raccolta di manifestazioni d'interesse, da parte di soggetti associati (cooperative, società , enti, associazioni, imprese, etc.), per la realizzazione di percorsi laboratoriali scolastici nell'ambito del progetto Scuola e Città del CRED.

Per l'anno scolastico 2019/2020 il programma si articolerà in due sezioni:

• Sezione 1 - Raccoglie i progetti coordinati direttamente dal CRED (in collaborazione con soggetti qualificati), progetti realizzati da altri Settori/Uffici comunali e da Soggetti pubblici e privati in grado di contribuire in modo significativo alla costruzione di un'offerta formativa e culturale del territorio
  • Sezione 2 - Presenta le possibilità offerte - per i progetti di Alternanza Scuola/Lavoro di cui alla Legge 107/2015 - dagli Uffici e dai Servizi del Comune di Livorno e da altri Partners dello stesso.

Le dichiarazioni potranno essere presentate unicamente on line entro e non oltre le ore 12 di giovedì 25 luglio.

Per scaricare il testo dell'avviso ed accedere al form per presentare la dichiarazione on line consultare la pagina dedicata

Gli  esiti  della  valutazione  saranno  pubblicati  nell'area tematica Educazione e scuola > CRED - CIAF

ATTENZIONE - Non  saranno  inviate  comunicazioni  ai  singoli  soggetti  proponenti,  che  pertanto  sono  tenuti,  per conoscere l’esito, a consultare la pagina del sito sopra indicata.

Per  informazioni  e  chiarimenti:
Dr.ssa  Sonia  Manetti,  coordinatrice  di  Scuola  e  città
E-mail: cred@comune.livorno.it