Avviso per la manifestazione di interesse a svolgere il servizio gratuito di sportello di ascolto per supporto psicologico

Data di scadenza:
Domenica, 5 Aprile, 2020

Alla luce dell’emergenza sanitaria in atto su tutto il territorio nazionale, il  Comune di Livorno sta attivando un servizio gratuito di sportello di ascolto telefonico per un supporto psicologico.

Il servizio sarà rivolto a tutti i cittadini che si trovano in quarantena o in isolamento domiciliare a causa dell’emergenza coronavirus, ma anche a tutti coloro che ne abbiano una reale ed effettiva esigenza visto il periodo di emergenza sanitaria che stiamo vivendo e di forte cambiamento nella vita quotidiana di tutti, con le restrizioni che ciascuno deve rispettare.

I professionisti (è richiesta l'iscrizione all'albo)  che volessero aderire all’iniziativa, mettendo a disposizione della cittadinanza il loro supporto volontario, possono chiamare il numero 0586/824169 o inviare una email a servsocsegreteria@comune.livorno.it per indicare la loro disponibilità e concordare le modalità di messa in contatto con i cittadini che hanno richiesto il servizio