Avviso di manifestazione d'interesse a svolgere il servizio di progettazione di dettaglio, gestione e conduzione del percorso di informazione e partecipazione sul nuovo presidio ospedaliero di Livorno in accordo con Azienda Usl Toscana Nord Ovest

Data di scadenza:
Giovedì, 9 Luglio, 2020

Si pubblica in allegato l'avviso di manifestazione d'interesse a svolgere il servizio di progettazione di dettaglio, gestione e conduzione del percorso di informazione e partecipazione sul nuovo presidio ospedaliero di Livorno in accordo con Azienda Usl Toscana Nord Ovest.

Il Comune di Livorno, infatti, intende svolgere un percorso di informazione e partecipazione della cittadinanza sul tema della realizzazione del nuovo Presidio Ospedaliero, al fine di fornire agli  interessati primi elementi di conoscenza e consentire l'espressione dei medesimi sul tema e quindi intende affidare ad un soggetto esterno la progettazione di dettaglio, gestione e conduzione del percorso.

Possono partecipare società di consulenza, facilitatori, soggetti singoli o associati, società e/o raggruppamenti temporanei; sono anche consentiti RTI che coinvolgano soggetti non imprenditoriali.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la manifestazione d’interesse utilizzando il modulo allegato all'avviso, sottoscritto da rappresentante legale/procuratore speciale, corredato di:

• copia del documento d’identità in corso di validità del  rappresentante legale/procuratore speciale;
  • curriculum, con indicazione delle esperienze e le competenze acquisite nell’ambito delle aree di intervento;
  • relazione illustrativa di una o più ipotesi di progetto, nel rispetto di quanto esposto nella scheda di progetto allegata al presente avviso;
  • dichiarazione di essere a conoscenza delle disposizioni normative in materia di lotta al COVID 2019, e di impegnarsi al rispetto scrupoloso di dette norme in vigore,ai successivi   aggiornamenti delle medesime ed alle relative richieste dell’Amministrazione.

La manifestazione di interesse, con oggetto “Manifestazione di interesse informazione e partecipazione nuovo Presidio Ospedaliero” dovrà pervenire entro e non oltre le ore12 del 9 luglio 2020 mediante invio al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.livorno @postacert.toscana.it

PER INFORMAZIONI inviare una e-mail agli indirizzi
ssalvadorini@comune.livorno.it,
lmantellassi@comune.livorno.it,