Data di scadenza:
Mercoledì, 30 Settembre, 2020

>>> AGGIORNAMENTO DEL 22/9/2020: con determina n. 5725 del 21/9/2020 l'Amministrazione comunale ha riaperto il bando, prolungando i termini al 30 settembre 2020. Negli allegati la determina e il bando aggiornato.

L’associazione dei Comuni della Zona-Distretto Livornese (Livorno, Collesalvetti e Capraia Isola) e, per essa, il Comune di Livorno in quanto Capofila, intende, con il presente avviso, procedere all'individuazione di organizzazioni di volontariato e di associazioni di promozione sociale iscritte da almeno sei mesi all’albo del Terzo Settore, con i quali realizzare un percorso di progettazione condivisa per la realizzazione di servizi integrativi domiciliari di natura sociale (servizi di prossimità e trasporto) rivolti ai cittadini anziani residenti nel Comune di Livorno e nel Comune di Collesalvetti per il periodo 20 ottobre 2020 – 19 ottobre 2022.

I soggetti interessati dovranno presentare la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12 di venerdì 18 settembre.

Le adesioni dovranno essere indirizzate al Comune di Livorno mediante PEC all'indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it, all'attenzione del Dirigente del Settore Politiche sociali e Socio-sanitarie. In tal caso la domanda dovrà necessariamente essere anticipata via e-mail all’indirizzo: pcarletti@comune.livorno.it oppure tramite posta indirizzata all’Ufficio Servizi di Sostegno per la Ridotta Autonomia e la Non Autosufficienza, presso la RSA comunale “G. Pascoli”, Via U. Mondolfi 173

Le domande, in carta libera, dovranno contenere, a pena di esclusione dalla procedura di manifestazione di interesse, i seguenti documenti:

1. domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse redatta secondo il modello (Allegato A1),debitamente sottoscritta dal legale rappresentante;
  2. schema progettuale redatto secondo modello (Allegato A2);
  3. copia del documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante