Avviso di indagine di mercato per la realizzazione e gestione di un profilo instagram dedicato alla popolazione giovanile livornese

Data di scadenza:
Venerdì, 23 Novembre, 2018

Il Comune di Livorno intende avviare una consultazione di mercato finalizzata ad individuare operatori economici interessati a partecipare ad una eventuale futura procedura di gara avente ad oggetto l'affidamento del servizio di realizzazione e gestione di un profilo instagram dedicato alla popolazione giovanile livornese.

Oggetto della presente consultazione è l'acquisizione di tutte le informazioni, notizie e quant'altro necessario per procedere alla indizione della procedura di gara, con particolare riferimento alla identificazione del prezzo da porre a base d'asta in base ai servizi che vengono richiesti.

I soggetti ineteressati devono inviare la domanda, redatta secondo il modello allegato all'avviso, tramite la propria casella di posta elettronica certificata all'indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it  entro le ore 24 di venerdì 23 novembre.

In allegato il testo dell'avviso completo con il modulo per la domanda.

Responsabile del Procedimento:
Dott. ssa Susanna Cenerini – Dirigente Settore Educazione, Istruzione e Politiche Giovanili
mail scenerini@comune.livorno.it

Dott.ssa Silvia Lenzi – tel. 0586/820660-658