Avviso per la concessione di aree demaniali marittime da attrezzare per la balneazione relativamente alle spiagge denominate "Spiaggia del Sale" e "La Spiaggetta"

Data di scadenza:
Giovedì, 16 Maggio, 2019

Il Comune di Livorno intende procedere alla concessione a carattere stagionale e temporaneo di due aree demaniali marittime - la spiaggia denominata "Spiaggia del Sale", viale di Antignano s.n.c. e la spiaggia denominata "La Spiaggetta", via Giovanni Pascoli s.n.c., loc. Quercianella – al fine di esercitarvi, nel rispetto delle peculiarità ambientali dei luoghi, attività finalizzate a migliorare le condizioni di accesso e valorizzarne la fruibilità per attività turistico-balneari da parte degli utenti.

Il periodo di concessione delle aree demaniali interessate è limitato al periodo di 90 (novanta) giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del provvedimento dirigenziale di rilascio della concessione.

La procedura di scelta dei concessionari verrà svolta in seduta pubblica il giorno 17 maggio 2019, alle ore 9.30, presso la Sala Contratti, Palazzo Comunale, piano 2°; il procedimento si concluderà in favore del soggetto che avrà effettuato l’offerta economica più alta. Il prezzo a base di gara, per ciascun lotto è pari ad € 364,63.

In allegato il testo completo dell'avviso pubblico e le planimetrie

Per informazioni
Ufficio Amministrazione del Patrimonio e Demanio Marittimo, via Marradi n. 118, piano 1°
Telefono 0586-820922-820920 demanio@comune.livorno.it

Le aree sono liberamente accessibili al publico. Per un eventuale sopralluogo congiunto, nelle ore e nei giorni prefissati dall’Amministrazione, potrà essere contattato l'arch. Moira Turinelli.
telefono 0586-820982 mturinelli@comune.livorno.it