Avviso per la co-progettazione di servizi di accompagnamento al lavoro per persone in situazione di svantaggio sociale della Zona livornese (POR-FSE inclusione 2014-2020)

Data di scadenza: 
Venerdì, 20 Aprile, 2018

ATTENZIONE: Si comunica che il giorno 24 aprile 2018 alle ore 11.30 - presso il Settore Politiche Sociali e Sociosanitarie - Ufficio di Staff Rapporti con Ausl, autorizzazioni e coordinamento finanziario - 3° piano dell'Istituto Pascoli Via Mondolfi 173 -  si è riunita in SEDUTA PUBBLICA la Commissione tecnica nominata con D.D. N.2994 del 19/04/2018, come disposto dall'art. 8 del presente avviso, per provvedere all'escussione della documentazione presentata dai candidati ai fini dell'ammissione alla valutazione.

---------------------------

Si pubblica in allegato un avviso pubblico di manifestazione di interesse per la selezione delle organizzazioni interessate a partecipare alla co-progettazione di servizi di accompagnamento al lavoro rivolti ai cittadini in condizione di svantaggio sociale da candidare a finanziamento a valere sul FSE-POR 2014-2020 – Asse B – Azione PAD 1.1.2.A ai sensi del Bando regionale approvato con D.D.RT 26/02/2018 n. 3041.

I soggetti in possesso dei necessari requisiti di ammissibilità alla selezione possono manifestare il proprio interesse a partecipare alla co-progettazione presentando apposita istanza indirizzata al Comune di Livorno – Settore Politiche Sociali e sociosanitarie tramite posta elettronica certificata alla casella PEC  comune.livorno@postacert.toscana.it entro e non oltre le ore 18 di venerdì 20 aprile.

A conclusione della valutazione dei requisiti di idoneità tutte le organizzazioni ammesse a partecipare saranno chiamate a contribuire alla costruzione del Progetto Zonale e alla definizione della partnership che dovrà proporne la candidatura e assicurarne la realizzazione in caso di accesso a finanziamento.

Il percorso di co-progettazione (progettazione partecipata) è disciplinata dall’avviso allegato e dovrà concludersi entro il 14 maggio 2018.

Share button

Torna in cima alla pagina