Procedimenti per le imprese

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento Mercoledì, 26 Maggio, 2021 - 08:45

CLICCA QUI PER L'AVVISO - OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO PER ESERCIZI DI SOMMINISTRAZIONE/ARTIGIANI DEL SETTORE ALIMENTARE ED ALIMENTARI DAL 1/06/20 AL 31/10/20

--------------------------------

I procedimenti per il settore delle imprese sono descritti nella piattaforma di gestione del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive).

La struttura deriva dalla Banca dati regionale STAR dei SUAP ed è integrata da procedimenti di livello locale propri del Comune di Livorno.

Le informazioni sui contatti, sui servizi resi dal Suap del Comune di Livorno e sui procedimenti sono liberamente accessibili all'indirizzo aida.toscana.it/livorno mentre per la presentazione delle istanze è previsto l'accesso al portale regionale tramite CNS o SPID e la firma digitale per l'inoltro della pratica. I responsabili dei singoli procedimenti e i loro recapiti sono consultabili qui.

Il Portale regionale STAR è raggiungibile a questo indirizzo mentre le informazioni sul trattamento dei dati personali di questo sito sono raggiungibili qui e quelle sull’accessibilità e uso sono qui

Share button

Torna in cima alla pagina