“Villaggio delle Associazioni” anche a Effetto Venezia 2019

Sarà allestito in piazza dei Domenicani per tutti i 5 giorni della kermesse. Domande entro venerdì 5 luglio

Livorno, 18 giugno 2019 – Anche nell'ambito dell'edizione 2019 di “Effetto Venezia” (in programma dal 31 luglio al 4 agosto) è previsto l'allestimento di un Villaggio delle Associazioni.
Il villaggio, a cura della Consulta delle Associazioni, quest'anno sarà realizzato in piazza dei Domenicani.

Le associazioni che vogliono partecipare all’iniziativa devono presentare domanda entro e non oltre venerdì 5 luglio utilizzando l’apposito modulo da inviare per posta elettronica all’indirizzo associazioni@comune.livorno.it indicando nell'oggetto: “Richiesta partecipazione al Villaggio delle Associazioni Effetto Venezia 2019”.

Le associazioni avranno uno spazio all'interno di uno stand, da utilizzare in condivisione, messo gratuitamente a disposizione dalla Consulta comunale delle Associazioni.

Per le attività di spettacolo organizzate dalla Consulta sul palco prospiciente lo stand comune, per ciascuna delle cinque serate alcuni spazi saranno riservati dalla Consulta alle associazioni aderenti o ad altri soggetti del terzo settore, ed altri spazi saranno assegnati mediante pubblico sorteggio.
Nel caso in cui le associazioni richiedenti superino il numero di postazioni disponibili, verrà verificata la possibilità di effettuare turnazioni o condivisioni degli spazi assegnabili.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare l'avviso o contattare l'ufficio Associazionismo e Partecipazioni, in Largo del Cisternino 13.
E-mail associazioni@comune.livorno.it
Tel. 0586 824.149/179/194/195/196.