Vicinanza del Sindaco Salvetti ai militari italiani feriti in Iraq

Livorno  11 novembre 2019 – Il Sindaco Luca Salvetti e l'Amministrazione Comunale esprimono vicinanza ai militari italiani rimasti vittime di un attacco avvenuto ieri durante una missione in Iraq. Questa mattina il Sindaco Salvetti ha telefonato al Generale Ivan Caruso, comandante del Comando delle Forze Speciali dell'Esercito, il cui quartier generale si trova a Pisa all'interno della caserma “Gamerra”, sede anche del Centro addestramento paracadutismo. Il sindaco si è informato sulle condizioni dei militari feriti comunicando al Generale la presenza morale dell'intera città di Livorno ed offrendo appoggio e sostegno da parte sua e della Giunta.
  Due dei militari feriti, di cui uno in maniera grave, sono di stanza a Livorno.