Venerdì 17 luglio alle ore 14.30 seduta congiunta della 3^ e 4^ Commissione

La seduta potrà essere seguita in diretta streaming

Livorno,  3 luglio 2020 – Il presidente del Consiglio Comunale, Pietro Caruso, ha convocato una seduta congiunta della terza Commissione Consiliare (Economia e Lavoro) con la quarta Commissione Consiliare (Assetto del Territorio) per il giorno venerdì 17 luglio alle ore 14.30.

All'ordine del giorno l'audizione degli stakeholder di piazza Garibaldi

Saranno presenti gli assessori Ferroni e Garufo.

La seduta si svolgerà nella Sala del consiglio ma per motivi legati all’emergenza da Covid-19 rimane in vigore la chiusura al pubblico.
I cittadini potranno seguire i lavori del Consiglio in diretta streaming accedendo al canale YouTube Consiglio Comunale Livorno

Terza Commissione Consiliare "Economia e Lavoro"
Presidente: Francesca Pritoni (Partito Democratico) ; Vicepresidente: Girardi Filippo (Partito Democratico)
Altri componenti: Agostinelli Eleonora, Marengo Carolina, Mirabelli Federico (Partito Democratico), Barale Valentina (Buongiorno Livorno), Romiti Andrea (Fratelli d'Italia), Sorgente Stella  (Movimento 5 Stelle), Trotta Aurora (Potere al popolo), Vaccaro Costanza (Lega)

Quarta Commissione “Assetto del territorio”
Presidente: Irene Sassetti (Partito Democratico); Vicepresidente: Valerio Ferretti (Partito Democratico).
Altri componenti: Angelo Di Cristo, Federico Mirabelli, Piero Tomei, Paolo Fenzi (Partito Democratico); Andrea Romiti (Fratelli d'Italia), Marco Bruciati (Buongiorno Livorno), Luca Vecce (Movimento 5 Stelle), Alessandro Perini (Lega).