Shangai: intervento di rimozione di rifiuti in via Giolitti

Proseguono le operazioni congiunte di Comune-Casalp-Aamps a favore del decoro urbano nei quartieri Nord

Livorno, 24 gennaio 2020 - Altri 450 kg. di rifiuti ingombranti e apparecchiature elettriche ed elettroniche sono stati rimossi questa mattina all'interno di un'area condominiale in via Giolitti nel quartiere Shangai. L'intervento, realizzato da Aamps su indicazione del Comune di Livorno e Casalp, fa seguito al maxi intervento realizzato ieri nell'edificio della “Chiccaia” in via Bixio per complessivi 1.450 kg. rimossi in due giorni.

Nell'occasione sono intervenuti anche la Polizia Municipale e gli Ispettori Ambientali di Aamps avviando le indagini per l'individuazione degli autori dello scempio a danno degli abitanti della zona e del decoro urbano che, a quanto sembra dalle prime testimonianze, potrebbero avere agito nelle ore notturne.

Per segnalazioni/informazioni/reclami: 800031266 (da rete fissa), 0586416350 (da rete mobile), info@aamps.livorno.it, rifiuti@comune.livorno.it, facebook/app (“Aamps Livorno”).