La Settima Commissione si riunisce lunedì 3 agosto alle ore 10.30

Livorno, 30 luglio 2020 – La Settima Commissione Consiliare (Cultura, Turismo e Sport) è stata convocata dalla presidente Eleonora Agostinelli per le ore 10.30 di lunedì 3 agosto, in Sala Consiliare.

Sarà esaminata l’interpellanza presentata dai consiglieri Sorgente, Grassi e Vecce ”Bandi per la messa in sicurezza Covid dei plessi scolastici del Comune di Livorno“.

Si ricorda che, per motivi di prevenzione legati all’emergenza da Covid-19, rimane in vigore la chiusura al pubblico delle sedute delle Commissioni e del Consiglio.
I cittadini potranno seguire i lavori della Commissione in diretta streaming sul canale YouTube del Consiglio Comunale di Livorno, all’indirizzo internet http://bit.ly/2ZnNehY

Settima Commissione “Cultura, Turismo e Sport”
Presidente: Eleonora Agostinelli (Partito Democratico); Vicepresidente: Cristina Lucetti.
Altri componenti: Francesca Cecchi, Filippo Girardi,, Irene Sassetti (Partito democratico); Gianluca Di Liberti, Giulia Pacciardi (Lega); Cinzia Simoni (Casa Livorno).