Servizio Civile Regionale 2019, finanziato un progetto del Comune di Livorno

4 i posti disponibili. Ecco come fare domanda entro venerdì 7 giugno

Livorno, 15 maggio 2019 – È stato pubblicato il nuovo Bando per il servizio civile volontario (progetti finanziati con POR-FSE 2014- 2020 per la Regione Toscana).
Il Comune di Livorno ha visto accogliere e finanziare il progetto "PER MANO", nel settore sociale, per i servizi di sostegno alla disabilità nei minori frequentanti le scuole primarie, per un totale di 4 posti.

Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani, senza distinzione di sesso, che siano in età compresa fra diciotto e ventinove anni (ovvero fino al giorno antecedente il compimento del trentesimo anno) alla data di scadenza del bando. Sono necessari anche altri requisiti consultabili nel bando pubblicatonell'area tematica Giovani>Servizio Civile Volontario>Bando Regionale 2019 - Progetti finanziati con POR-FSE 2014-2020 oppure sul sito della Regione Toscana.

La durata del servizio è di 12 mesi, con orario settimanale non inferiore alle 30 ore articolato sulla base del progetto. Ai volontari in servizio civile spetta un trattamento economico di € 433,80 mensili.

La domanda di partecipazione può essere inoltrata esclusivamente on line, entro le ore 14 di venerdì 7 giugno 2019 accedendo al sito: https://servizi.toscana.it/sis/DASC e seguendo le apposite istruzioni.