Ritrovati due cagnolini. Sono un maschio e una femmina

Se qualcuno ne conosce la provenienza contatti l'Ufficio Animali

Livorno, 24 ottobre 2019 – La Polizia Municipale ha trovato e messo al sicuro due cani senza microchip ma quasi sicuramente di proprietà.

Si tratta di una femmina di Yorkshire anziana con problemi di vista e di udito. Al momento del ritrovamento aveva un cappottino rosso e vagava pericolosamente sull'Aurelia in zona artigianale. Potrebbe venire da Stagno.

L'altro, un cucciolo maschio simil Alaska Malamut è stato trovato in mezzo di strada, senza collare, in via Caduti del Lavoro.

Se qualcuno ne conosce la proprietà si rivolga all'ufficio Diritti degli Animali del Comune di Livorno, dalle ore 9 alle ore 13 dal lunedì al venerdì e dalle ore 15.30 alle 17.30 dei giorni martedì e giovedì, tel 0586 - 820359 fax.0586 518349, e-mail: animali@comune.livorno.it