Risanamento stradale del controviale di via degli Avvalorati

Le modifiche alla viabilità da lunedì 11 a venerdì 15 novembre

 


Livorno, 8 novembre 2019 – Parte lunedì prossimo, 11 novembre, un intervento programmato dal settore Manutenzioni Stradali del Comune di Livorno per la riqualificazione e il ripristino delle condizioni di sicurezza di un tratto del controviale di viale Avvalorati rovinato dai dossi generati dalle radici degli alberi presenti nella zona.
La parte di controviale interessata è quella adiacente all'intersezione con via della Madonna.
La riqualificazione si concluderà, condizioni meteo permettendo, entro la fine della settimana.


Le modifiche alla viabilità
Per consentire l’esecuzione dei lavori in condizioni di sicurezza, dalle ore 8 di lunedì 11 alle ore 17 di venerdì 15 novembre sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata nel tratto di controviale di viale Avvalorati compreso tra via della Madonna e via dell'Angiolo, eccetto mezzi operativi dell'impresa esecutrice. Gli stalli per la sosta a pagamento presenti saranno temporaneamente abrogati.
I due spazi per la sosta dei veicoli al servizio dei disabili presenti in prossimità dell’intersezione con via dell’Angiolo saranno spostati in prossimità del civico 46, con conseguente divieto di sosta con rimozione forzata e abrogazione degli spazi sosta a pagamento ivi presenti.

Sarà garantito il transito dei pedoni in condizioni di sicurezza, e l’accesso alle abitazioni e alle attività.

 

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina