Rinnovo contrassegni, i cittadini interessati devono attendere l’arrivo del bollettino

Gli avvisi sono in corso di spedizione. La prima auto è esonerata dal pagamento

Livorno, 3 gennaio 2020 – Il Comune di Livorno informa le famiglie interessate al rinnovo dei contrassegni ztl/zsc (2^ auto, 3^ e successive) che non hanno ancora ricevuto il bollettino per il pagamento, che la spedizione tramite posta delle lettere con i bollettini è tuttora in corso.
La scadenza del pagamento, ricordiamo, è già stata posticipata dall’Amministrazione comunale dal 31 dicembre 2019 al 15 gennaio 2020. Per questa data, la maggior parte degli avvisi sarà arrivata a destinazione.

Pertanto, in questa fase, i cittadini interessati sono invitati ad attendere l’arrivo dei bollettini, prima di contattare gli uffici o di recarsi presso gli sportelli comunali.

Si ricorda che l’autorizzazione ztl/zsc per la prima auto del nucleo familiare è gratuita e il rinnovo avviene automaticamente. Non è quindi previsto l’invio di avvisi relativi alle prime auto.