Riaperti al pubblico gli sportelli dell’Ufficio Elettorale

Da martedì 4 febbraio, dopo una settimana di sospensione del servizio per consentire lo svolgimento delle operazioni di revisione dinamica delle liste elettorali

Livorno, 4 febbraio 2020 – Riaprono gli sportelli al pubblico dell'Ufficio Elettorale, al primo piano del palazzo dell’Anagrafe (“Comune Nuovo”, in piazza del Municipio 50), dopo una settimana di sospensione del servizio per consentire lo svolgimento delle operazioni di revisione dinamica delle liste elettorali.

Da oggi, martedì 4 febbraio, i servizi (rilascio tessere elettorali e tagliandi adesivi, servizio leva, ecc.) riprendono ad essere erogati nei consueti orari di apertura, ovvero dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13, il martedì e il giovedì anche il pomeriggio, dalle 15.30 alle 17.30 (per informazioni 0586 820.449/531/749; elettorale@comune.livorno.it)

Sono stati invece rinviati all’estate, a causa dell’indizione del referendum costituzionale in data molto vicina (il 29 marzo), i lavori di  riqualificazione e adeguamento dei locali dell’Ufficio Elettorale, che sarebbero dovuti partire questa settimana.
Pertanto, non sarà più attuato il momentaneo trasferimento di tutti i servizi elettorali presso gli sportelli al Cittadino Area nord e Area sud, che era previsto da questa settimana a fine lavori.