Registro comunale delle associazioni. Ancora una proroga per rinnovare l'iscrizione

Livorno, 17 aprile 2020 - Prorogato fino a venerdì 15 maggio il termine per il rinnovo dell'iscrizione al registro comunale delle associazioni. Visto il perdurare dell'emergenza epidemiologica in corso, la dirigente del Settore Politiche Sociali e Sociosanitarie, dr.ssa Arianna Guarnieri, con determina n. 2179 del 17 aprile 2020 ha, infatti, disposto un'ulteriore proroga dei termini di scadenza per rinnovare l'iscrizione al registro comunale delle associazioni.
Si invitano pertanto le associazioni che non hanno ancora adempiuto ma sono interessate a mantenere l'iscrizione al registro comunale a voler accedere al portale, aggiornare i campi e poi trasmettere il modulo sottoscritto entro il giorno 15 maggio. È ammesso l'utilizzo della posta elettronica ordinaria.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina  Rinnovo annuale di iscrizione al registro nell'area tematica Terzo settore