Partono i lavori di risanamento e asfaltatura in via Badaloni

Da lunedì 3 giugno. I lavori saranno svolti in varie fasi. Tutte le modifiche alla viabilità
Livorno, 31 maggio 2019 – Partono lunedì 3 giugno i lavori per il risanamento e l'asfaltatura della carreggiata in via Badaloni.

I lavori si svolgeranno in 4 fasi e per ogni fase sono state disposte diverse modifiche alla viabilità.

Fase 1
Da lunedì 3 a mercoledì 5 giugno sarà istituito il senso unico di marcia in via Badaloni, nel tratto compreso tra viale Alfieri e via Menasci (direzione via Menasci – viale Alfieri). Nello stesso tratto sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.

Fase 2
Da giovedì 6 a venerdì 7 giugno sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Badaloni nel tratto compreso tra via Menasci e via Carega, con restringimento della carreggiata e direzione obbligatoria a destra in via Carega all'altezza dell'intersezione con via Badaloni.

Fase 3
Da lunedì 10 a mercoledì 12 giugno sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Badaloni, nel tratto compreso tra via Carega e via Palloni, con restringimento della carreggiata e direzione obbligatoria a sinistra in via Carega all'altezza dell'intersezione con via Badaloni.

Fase 4
Da giovedì 13 a venerdì 14 giugno sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Badaloni, nel tratto compreso tra via Palloni e via del Risorgimento, con direzione obbligatoria a sinistra in via Carega all'altezza dell'intersezione con via Badaloni. Contemporaneamente sarà istituito il senso unico di marcia in via Badaloni nel tratto compreso tra via Trieste e via Carega (direzione via Trieste – via Carega)

In ogni fase la circolazione sarà consentita con il limite di velocità fissato a 30 Km/h

 

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina