Mercoledì 29 luglio alle ore 15 si riunisce la Settima Commissione

La seduta potrà essere seguita in diretta streaming

Livorno, 21 luglio 2020 – La Settima Commissione Consiliare (Cultura, Turismo e Sport) è stata convocata dalla presidente Eleonora Agostinelli, per il giorno mercoledì 29 luglio dalle ore 15 alle ore 18 per discutere il seguente ordine del giorno:

• Piscine comunali - Aggiornamento sulla situazione.
  • Interpellanza presentata dal Consigliere Romiti: ”Ruolo del Sindaco nella trattativa per la cessione della società Livorno Calcio”
  • Atto d’indirizzo presentato dal gruppo P.D. :”Fondazione Lem”.

La seduta si svolgerà nella Sala del consiglio ma per motivi legati all’emergenza da Covid-19 rimane in vigore la chiusura al pubblico.
I cittadini potranno seguire i lavori del Consiglio in diretta streaming accedendo al canale YouTube Consiglio Comunale Livorno

Settima Commissione “Cultura, Turismo e Sport”

Presidente: Agostinelli Eleonora (Partito Democratico); Vicepresidente: Lucetti Cristina (Partito Democratico)
Altri componenti: Cecchi Francesca, Girardi Filippo, Sassetti Irene (Partito democratico), Di Liberti Gianluca, Pacciardi Giulia (Lega), Simoni Cinzia (Casa Livorno)