Mercoledì 21 ottobre alle ore 15 si riunisce la Quinta Commissione Consiliare

La seduta potrà essere seguita in diretta streaming

Livorno, 19 ottobre 2020 – La Quinta Commissione Consiliare (Politiche Sociali) è stata convocata, dal presidente Daniele Tornar, per il giorno mercoledì 21 ottobre alle ore 15 presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale, per discutere il seguente ordine del giorno:

• Mozione consigliera Vaccaro: “Mozione su urgente programma di lavori alloggi popolari via Ademollo/via Bengasi – Convocazione urgente Presidente CASALP
  • Interpellanza consigliere Romiti: "Interpellanza per diritto di prelazione residenti degli alloggi, nei condomini con alloggi insalubri con "muffe" e che presentano occupazioni abusive dove viene messa in pericolo la sicurezza dei residenti"

A seguito del D.P.C.M. del 18 ottobre 2020, la seduta si svolgerà in videoconferenza.
I cittadini potranno seguire i lavori della Commissione in diretta streaming sul canale YouTube del Consiglio Comunale di Livorno

Quinta Commissione “Politiche Sociali”

Presidente: Daniele Tornar (Partito Democratico); Vicepresidente: Salvatore Nasca (Partito Democratico)
Altri componenti: Marina Corniglia, Cristina Lucetti, Cecilia Semplici (Partito Democratico); Lucia Grassi (Movimento 5 Stelle), Alessandro Perini, Carlo Ghiozzi (Lega), Cinzia Simoni (Casa Livorno), Aurora Trotta (Potere al Popolo)