Mercoledì 1 e venerdì 3 luglio si riunisce la Quinta Commissione Consiliare

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming

Livorno, 29 giugno 2020 – Per i prossimi giorni sono in programma due sedute della Quinta Commissione Consiliare (Politiche Sociali)

Il presidente Daniele Tornar ha infatti convocato la Commissione per mercoledì 1 luglio, alle ore 16.30, e per venerdì 3 luglio, sempre alle ore 16.30.

Mercoledì 1 luglio saranno discusse l’interpellanza presentata dal consigliere Romiti sulle attuali condizioni del Cimitero Comunale della Cigna (Cimitero dei Lupi) e l’interpellanza presentata dai consiglieri Bruciati e Barale sui lavori di manutenzione al Cimitero della Cigna.

Venerdì 3 luglio sarà discusso l’atto presentato dai consiglieri Vaccaro e Di Liberti “Mozione per l'acquisto di DAE per rendere Livorno una città cardio protetta”.

Si ricorda che, per motivi di prevenzione legati all’emergenza da Covid-19, rimane in vigore la chiusura al pubblico delle sedute delle Commissioni e del Consiglio.

I cittadini potranno seguire i lavori della Commissione in diretta streaming sul canale YouTube Consiglio Comunale Livorno

Quinta Commissione “Politiche Sociali”
Presidente: Daniele Tornar (Partito Democratico); Vicepresidente: Salvatore Nasca (Partito Democratico)
Altri componenti: Marina Corniglia, Cristina Lucetti, Cecilia Semplici (Partito Democratico); Lucia Grassi (Movimento 5 Stelle), Alessandro Perini, Carlo Ghiozzi (Lega), Cinzia Simoni (Casa Livorno), Aurora Trotta (Potere al Popolo)