Mense scolastiche, menù personalizzati per motivi di salute o religiosi

Domande esclusivamente online dal 16 agosto

Livorno, 12 agosto 2019 - Anche per l’anno scolastico 2019-2020, le mense scolastiche comunali offrono ai bambini che hanno necessità alimentari particolari, la possibilità di usufruire di un servizio dietetico specifico, per motivi di salute o per motivi religiosi o etici.
Da venerdì 16 agosto i cittadini potranno quindi presentare domanda di menù personalizzati, solo attraverso il sito del Comune di Livorno www.comune.livorno.it .
Devono entrare nella sezione Sportello del Cittadino, seguendo le indicazioni riportate nell'apposita scheda informativa (https://bit.ly/2YZZLLV) .

Per informazioni:
Ufficio Ristorazione e servizi scolastici
Telefono: 0586 820634
E-mail: rgallo@comune.livorno.it
Indirizzo: Via delle Acciughe, n. 5/ 2° piano
Orario di apertura: Lunedì e venerdì 9:00 - 13:00, martedì e giovedì 15:30 - 17:30 agosto escluso, chiuso il mercoledì