Martedì 22 settembre alle ore 15 si riunisce la Seconda Commissione Consiliare

La seduta può essere seguita in diretta streaming

Livorno, 14 settembre 2020 – La Seconda Commissione Consiliare (Bilancio e Patrimonio), convocata dalla presidente Stella Sorgente, si riunirà , in Sala Consiliare.

Questi i punti all’ordine dei lavori:

• Regolamento delle Entrate tributarie comunali e di riscossione delle entrate extratributarie: proposte di modifiche ed integrazioni per l'anno 2020. Rapporto settore entrate patrimonio prot. n.70189 del 7/7/2020;
  • Approvazione dei verbali delle sedute precedenti come da allegato parte integrante della presente convocazione.

Si ricorda che, per motivi di prevenzione legati all’emergenza da Covid-19, rimane in vigore la chiusura al pubblico delle sedute delle Commissioni e del Consiglio.
I cittadini potranno seguire i lavori della Commissione in diretta streaming sul canale YouTube del Consiglio Comunale di Livorno

Seconda Commissione “Bilancio e Patrimonio”
Presidente: Stella Sorgente (Movimento 5 Stelle); vicepresidente: Valentina Barale (Buongiorno Livorno).
Altri componenti: Enrico Bianchi, Paolo Fenzi, Cecilia Semplici (Partito Democratico); Marco Talini (Futuro!), Gianluca Di Liberti (Lega), Lucia Grassi (Movimento 5 Stelle).