Martedì 21 luglio alle ore 15 si riunisce la Seconda Commissione Consiliare

La seduta potrà essere seguita in diretta streaming

Livorno, 17 luglio 2020 – La Seconda Commissione Consiliare (Bilancio e Patrimonio) è stata convocata dalla presidente Stella Sorgente per il giorno martedì 21 luglio alle ore 15 per discutere il seguente ordine del giorno:

• RATIFICA DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N.325 DEL AL BILANCIO Dl PREVISIONE FINANZIARIO 2020 - 2022. PROSPETTI N. 20/25, N. 20/45 E N. 20/46."

La seduta si svolgerà nella Sala del consiglio ma per motivi legati all’emergenza da Covid-19 rimane in vigore la chiusura al pubblico.
I cittadini potranno seguire i lavori del Consiglio in diretta streaming accedendo al canale YouTube Consiglio Comunale Livorno

Seconda Commissione “Bilancio e Patrimonio”

Presidente: Stella Sorgente (Movimento 5 Stelle); Vicepresidente: Valentina Barale (Buongiorno Livorno)
Altri componenti: Paolo Fenzi, Cecilia Semplici, Enrico Bianchi (Partito Democratico), Marco Talini (Futuro!), Gianluca Di Liberti (Lega). Lucia Grassi (Movimento 5 Stelle)