Martedì 21 gennaio alle ore 15.30 seduta congiunta della 1^ e 5^ Commissione

La seduta potrà essere seguita in diretta streaming sul canale YouTube "Consiglio Comunale Livorno"

Livorno, 14 gennaio 2020 – È stata convocata per le ore 15.30 di martedì 21 gennaio una seduta congiunta della Prima Commissione Consiliare (Affari Istituzionali) con la Quinta Commissione Consiliare (Politiche Sociali) per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Parere al provvedimento dei consiglieri Simoni, Tomei e Talini: Proposta regolamento della figura del Garante dei diritti delle persone con disabilità: nuovo regolamento
  2. Parere al provvedimento dei consiglieri Simoni, Tomei e Talini: Proposta regolamento della figura del Garante dei diritti delle persone private della libertà personale: nuovo regolamento

Sarà presente l'Assessore Raspanti.

La seduta si svolgerà nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale e sarà trasmessa (e archiviata) in streaming sul nuovo canale YouTube  Consiglio Comunale Livorno

Prima Commissione Consiliare (Affari Istituzionali)
Presidente: Giulia Pacciardi (Lega); Vicepresidente: Carlo Ghiozzi (Lega)
Altri componenti: Enrico Bianchi, Salvatore Nasca, Erika Vivoli (Partito Democratico), Marco Talini (Futuro!), Marco Bruciati (Buongiorno Livorno)