Martedì 17 dicembre alle ore 8 seduta della Seconda Commissione

La seduta potrà essere seguita in diretta streaming accedendo al canale YouTube Consiglio Comunale Livorno

Livorno, 16 dicembre 2019 – La Seconda Commissione Consiliare (Bilancio e Patrimonio) è stata convocata dalla presidente Stella Sorgente per il giorno martedì 17 dicembre alle ore 8.

All'ordine del giorno:

• DUP 2020-2022: APPROVAZIONE
  • Verifica qualità e quantità aree residenziali abitative da cedere in proprietà e in diritto di superficie. Determinazione prezzi anno 2020
  • Bilancio di previsione finanziario 2020-2022. Approvazione

La seduta si svolgerà nella Sala consiliare e potrà essere seguita in diretta streaming accedendo al canale YouTube Consiglio Comunale Livorno

Seconda Commissione “Bilancio e Patrimonio”

Presidente: Stella Sorgente (Movimento 5 Stelle); Vicepresidente: Valentina Barale (Buongiorno Livorno)
Altri componenti: Paolo Fenzi, Cecilia Semplici, Enrico Bianchi (Partito Democratico), Marco Talini (Futuro!), Giulia Pacciardi, Gianluca Di Liberti (Lega). Lucia Grassi (Movimento 5 Stelle)