Lunedì 28 settembre alle ore 8.30 si riunisce la Settima Commissione Consiliare

Livorno, 24 settembre 2020 – La Settima Commissione Consiliare (Cultura, Turismo e Sport) è stata convocata dalla presidente Eleonora Agostinelli dalle ore 8.30 alle ore 10.30 di lunedì 28 settembre, in Sala Consiliare.

All'ordine del giorno l'approvazione dello schema di convenzione per la strutturazione della rete del contemporaneo.

L'ordine del giorno è integrato con  la proposta di deliberazione "Adesione al progetto il Cammino dei Tirreni"

Si ricorda che, per motivi di prevenzione legati all’emergenza da Covid-19, rimane in vigore la chiusura al pubblico delle sedute delle Commissioni e del Consiglio.
I cittadini potranno seguire i lavori della Commissione in diretta streaming sul canale YouTube del Consiglio Comunale di Livorno, all’indirizzo internet http://bit.ly/2ZnNehY

Settima Commissione “Cultura, Turismo e Sport”
Presidente: Eleonora Agostinelli (Partito Democratico); Vicepresidente: Cristina Lucetti.
Altri componenti: Francesca Cecchi, Filippo Girardi,, Irene Sassetti (Partito democratico); Gianluca Di Liberti, Giulia Pacciardi (Lega); Cinzia Simoni (Casa Livorno).