Lunedì 25 novembre alle ore 9.30 si riunisce l'Ottava Commissione Consiliare

La seduta potrà essere seguita in diretta streaming

Livorno, 21 novembre 2019 – L'Ottava Commissione Consiliare (Diritti, Pari Opportunità, Differenze di Genere) è stata convocata, dalla presidente Francesca Cecchi, per lunedì 25 novembre alle ore 9.30.

All'ordine del giorno i seguenti argomenti:

• Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne
  • Nomina Vicepresidente Ottava Commissione
  • Spunti e proposte di riflessione

La seduta si svolgerà nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale e sarà trasmessa (e archiviata) in streaming sul nuovo canale YouTube “Consiglio Comunale Livorno”

Ottava Commissione “Diritti, Pari Opportunità, Differenze di Genere”
Presidente: Cecchi Francesca (Partito Democratico); Vicepresidente: da nominare
Altri componenti: Agostinelli Eleonora, Corniglia Marina, Lucetti Cristina, Marengo Carolina, Pritoni Francesca, Sassetti Irene, Semplici Cecilia, Vivoli Erika (Partito Democratico); Andrea Romiti (Fratelli d'Italia), Barale Valentina (Buongiorno Livorno), Sorgente Stella, Grassi Lucia (Movimento 5 Stelle), Pacciardi Giulia, Vaccaro Costanza (Lega), Simoni Cinzia (Casa Livorno), Talini Marco (Futuro!), Trotta Aurora (Potere al Popolo)