Lavori di manutenzione stradale in via dell’Ardenza

Da martedì 28 a giovedì 30 gennaio. Le modifiche alla viabilità.

Livorno, 27 gennaio 2020 – Parte domani, martedì 28 gennaio, un intervento del’ufficio Manutenzione Patrimonio Stradale del Comune di Livorno in via dell’Ardenza, nel tratto dal civico 91 all’intersezione con via Machiavelli.

È previsto il rifacimento del manto stradale, che presenta tratti di carreggiata fortemente ammalorati, anche a causa di radici di pino emergenti.

I lavori si concluderanno, salvo avverse condizioni meteo, giovedì 30 gennaio ed interesseranno, in fasi successive, entrambe le corsie di marcia. Al di fuori dell’orario di cantiere, sarà ripristinata la consueta viabilità.

I mezzi pubblici che abitualmente percorrono il tratto di via dell’Ardenza interessato dai lavori saranno deviati in via Francesco De Sanctis, dove sarà istituita una fermata dei bus provvisoria all'altezza della penisola pedonale che si trova in prossimità del civico 6, ed il divieto di sosta lungo il lato est di via De Sanctis per 30 metri a partire dall’intersezione con via Machiavelli.

Durante la prima fase dei lavori sarà in vigore il divieto di transito e di sosta nel tratto di via dell'Ardenza (corsia con direzione di marcia nord–sud) compreso tra via De Sanctis/via delle Margherite e via Machiavelli.

Per la seconda fase dei lavori è previsto il divieto di transito e di sosta nel tratto di via dell'Ardenza (corsia sud–nord) compreso tra il civico 101 e via Machiavelli, con conseguente deviazione del traffico nella corsia con abituale opposta direzione di marcia.

In tutti i tratti interessati dovrà essere rispettato il limite massimo di velocità di 30 km/h.

 

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina