Lavoratori comunali, le assemblee sindacali in programma

Venerdì 17 maggio assemblea agli Sportelli al cittadino nord e sud. Lunedì 20 maggio assemblea generale di tutto il personale comunale

Livorno, 16 maggio 2019 – È in programma per domani, venerdì 17 maggio, una assemblea sindacale dei lavoratori comunali in servizio allo Sportello al Cittadino Area Nord (piazza Saragat) e allo Sportello Area Sud (via Machiavelli).

L’assemblea, indetta dalla CGIL, si terrà dalle ore 11.30 alle ore 13.30 nella sala riunioni della Nord.
In questo orario non sarà garantita l’apertura degli sportelli al pubblico.
Poiché presso gli Sportelli nord e sud vengono erogati anche servizi anagrafici su appuntamento, i cittadini che avevano già prenotato in orario d’assemblea sono stati prontamente avvisati ed è stato concordato un nuovo appuntamento.

Per lunedì 20 maggio è invece in programma un’assemblea generale di tutto il personale comunale, convocata dalla RSU del Comune di Livorno.
L’assemblea si terrà dalle ore 8 alle ore 11 nella sala sindacale del Palazzo Comunale.
Il personale dei servizi educativi parteciperà dalle ore 8 alle ore10.
Non sarà garantita l’erogazione dei servizi al pubblico, tranne quelli minimi essenziali.