Giovedì 2 luglio alle ore 14.30 si riunisce la Terza Commissione

La seduta potrà essere seguita in diretta streaming

Livorno,  29 giugno 2020 – La Terza Commissione Consiliare (Economia e Lavoro) è stata convocata, dalla presidente Francesca Pritoni, per il giorno giovedì 2 luglio 2020, dalle ore 14.30 alle ore 18.00 presso la sala Consiliare del Comune di Livorno, per discutere il seguente ordine del giorno:

1. interpellanza presentata dal Gruppo consiliare “Lega Salvini Premier” relativa a Darsena Europa, con particolare attenzione alla questione relativa all’angolo acuto
  2. descrizione dello status del progetto e relativo cronoprogramma. Saranno auditi il Presidente e Segretario Generale ed i tecnici di Autorità di Sistema Portuale che risponderanno in merito alla descrizione dello status del progetto e relativo cronoprogramma;
  3. mozione presentata dal consigliere Romiti “canone demaniale cure palliative”
  4. interpellanza presentata dai consiglieri Bruciati, Barale e Trotta “Situazione Porto di Livorno 2000”- Risponderà l'assessora Bonciani

La seduta potrà essere seguita in diretta streaming accedendo al canale YouTube Consiglio Comunale Livorno

Terza Commissione Consiliare "Economia e Lavoro"