Giovedì 16 luglio alle ore 14.30 si riunisce la Settima Commissione

La seduta potrà essere seguita in diretta streaming accedendo al canale YouTube Consiglio Comunale Livorno

Livorno, 1 luglio 2020 – La Settima Commissione Consiliare (Cultura, Turismo e Sport) è stata convocata dalla presidente Eleonora Agostinelli, per il giorno giovedì 16 luglio dalle ore 14.30 alle ore 18.30 per discutere il seguente ordine delgiorno:

• Interpellanza presentata dal Consigliere Romiti: "Apertura dei servizi educativi estivi durante la fase 2"
  • Interpellanza presentata dai Consiglieri Barale, Bruciati e Trotta: "Interventi straordinari settore edilizia scolastica per emergenza Covid - 19"
  • Mozione presentata dal gruppo P.D.: "Combattere il digital divide negli studenti attraverso il riuso, recupero e donazione di periferiche hardware e strumenti di connessione per la DaD”
  • Mozione previsione valorizzazione e riconoscimento attuativo dei "De.Co. - prodotti di denominazione Comunale"

La seduta si svolgerà nella sala del Consiglio Comunale e sarà trasmessa in diretta streaming accedendo al canale YouTube Consiglio Comunale Livorno

Settima Commissione “Cultura, Turismo e Sport”

Presidente: Agostinelli Eleonora (Partito Democratico); Vicepresidente: Lucetti Cristina (Partito Democratico)
Altri componenti: Cecchi Francesca, Girardi Filippo, Sassetti Irene (Partito democratico), Di Liberti Gianluca, Pacciardi Giulia (Lega), Simoni Cinzia (Casa Livorno)