Filiera turismo. Pubblicato il bando per i contributi a fondo perduto per investimenti

Si informa che La Regione Toscana ha approvato con decreto dirigenziale 15380 del 29 settembre 2020 il Bando Por Fesr, azione 3.1.1. sub-azione 3.1.1a3 Fondo investimenti Toscana – contributi a fondo perduto a favore della Filiera del Turismo, che fa parte del pacchetto di aiuti finalizzati al contenimento e al contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID-19 all'interno della riprogrammazione del Por Fesr.

Il Bando è rivolto alle imprese della filiera del turismo, in particolare per agenzie di viaggio, guide turistiche e il sistema dei collegamenti (taxi, noleggio con conducente, noleggio bus).

Per ogni ulteriore informazione consultare la pagina PorFesr contributi a fondo perduto filiera del turismo sul sito della Regione Toscana

Area tematica: